top of page

Shiatsu durante la gravidanza: un'esperienza di rilassamento duraturo e rigenerante

Aggiornamento: 28 lug 2023

In passato ho sperimentato il Shiatsu per alleviare l'emicrania e ho trovato grande beneficio. Pertanto, durante la mia gravidanza, ho deciso di dedicare del tempo a me stessa per rilassare corpo e mente e vivere al meglio questo dolce periodo della mia vita. Lo Shiatsu si è rivelato perfetto! Ho notato che i suoi benefici non sono immediati e temporanei come quelli di un semplice massaggio, ma ancora meglio, sono duraturi e si manifestano nel corso dei giorni e dei trattamenti.

Chiara gioisce della sua gravidanza
Chiara gioisce mentre con le mani sostiene il bimbo dentro di lei
La cosa più speciale? Il tempo! Sembrava infinito durante le sedute, con i profumi, il calore e la delicatezza di Agnese che, con le sue mani, mi distoglieva completamente dalla realtà e dai problemi, facendomi sentire unica.

Agnese è molto preparata e mi ha accompagnata nelle diverse fasi della gravidanza, condividendo le sue conoscenze. Ho capito quanto sia importante la respirazione.

Dopo ogni trattamento, porto a casa una sensazione di rilassamento e libertà, insieme a una grande energia positiva.


È difficile spiegare a parole come ci si sente davvero, bisogna provarlo per comprendere appieno questa "filosofia". Per questo motivo, consiglio vivamente lo Shiatsu a tutti, senza limiti di età e soprattutto senza limiti di "esigenze".


Il nostro corpo è la nostra cura.

Grazie Agnese.


Chiara Gagliardi


ps: lo shiatsu come alternativa anche a chi non ama essere toccato leggi qui


11 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page