top of page
-
Shiatsu gravidanza e allattamentoAnche nei primi tre mesi di gravidanza è una fantastica risorsa che accompagna la mamma in tutti e 9 i mesi, rafforza il rapporto con il suo bebè, dove in un terreno equilibrato cresce forte e sano.
-
Shiatsu infertilità e menopausaNella donna promuove la qualità degli ovociti, armonizza il ciclo mestruale, migliora lo stato psicofisico. Abbassa notevolmente lo stress che è spesso la causa di infertilità di entrambi i sessi.
-
Shiatsu per anzianiLa parola d’ordine è prevenzione. Ogni singola pressione crea l’intreccio di connessioni e tutto il sistema cognitivo ne trae un enorme beneficio: attenzione, memoria, chiarezza, vengono liberati e riequilibrati.
-
Shiatsu per bambiniTenere connessi il corpo e la mente e viceversa per facilitare il costante cambiamento di crescita dei bambini. Le pressioni infondono fiducia e consapevolezza di quanta forza innata c’è dentro ognuno di noi.
-
Shiatsu per sportiviMigliora l’elasticità dei muscoli, mobilita le articolazioni anche quelle dolenti, riduce i tempi di recupero dopo traumi e stress da allenamento. È un naturale dopante per affrontare gare e sfide.
-
Shiatsu e moxaUna delle forme di guarigione più diffuse in Oriente, attraverso il calore allevia il dolore utilizzando gli stessi punti e linee (meridiani) dell’agopuntura. Molto efficace per sbloccare situazioni croniche.
-
Shiatsu e coppettazioneAiuta nel trattamento del dolore, dei tessuti cicatrizzati profondi muscolari, del tessuto connettivo, dei nodi muscolari e del gonfiore, contratture muscolari tipico degli sportivi ma non solo.
-
Shiatsu in coppiaUn'occasione nuova, rigenerante per il corpo e la mente, una ricarica vera e propria, un viaggio in una dimensione parallela di calma, pace e serenità dove stare connessi al proprio partner con discrezione e sincera partecipazione di tutti. Questo servizio è da concordare prima dell'acquisto per poter offrire il massimo beneficio per la coppia ed è solo da 120 minuti.
-
Shiatsu, pulizia energetica e chakraNoi siamo energia e lo è anche lo spazio attorno a noi. Lo spazio fisico, eterico, emozionale e mentale è influenzato da questa aura sottile. La pulizia con l’uso di colori e altro impatta in modo armonico su tutti i sistemi.
-
Shiatsu e posturaLe pressioni dello shiatsu rilassano muscoli e tendini andando ad allungare gli arti. Naturalmente il corpo ritrova il suo giusto spazio e atteggiamento. Un lavoro costante, semplice e dai risultati sorprendenti.
-
Shiatsu e respiroLa maggior parte delle persone ha una scorretta attività respiratoria, respiri brevi, fiato corto influenzano lo stato d’animo più di ogni pensiero. Usare il diaframma e l’addome in modo ampio per calmare il sistema nervoso si può.
-
Shiatsu e training autogenoQuando insieme alle pressioni di shiatsu le giuste parole inducono al rilassamento profondo entri in uno spazio totalmente sconnesso dalla quotidianità per rigenerarti in modo profondo e duraturo.
-
Shiatsu e accenni di cranio sacraleUn tocco estremamente dolce per connettersi al Meccanismo Respiratorio Primario. L’osservazione e il tocco del cranio, del bacino, dei piedi a completamento delle pressioni dello Shiatsu.
-
Thai Massage Viso e TestaRilassa e rivitalizza il tuo viso e la tua testa con il Thai massage. Questa tecnica terapeutica antica favorisce il rilassamento dei muscoli facciali, allevia tensioni e stress accumulati, migliora la circolazione e dona una sensazione di freschezza e luminosità alla pelle. 30 minuti.
-
Thai Massage PiediUn tocco rivitalizzante per i tuoi piedi: immergiti nell'incanto del Massaggio Thai. Concediti una pausa rigenerante e lascia che le sapienti mani esperte sciolgano le tensioni, stimolino la circolazione e ti trasportino verso un equilibrio energetico totale. 30 o 60 minuti.
-
Yoga (respiro e movimento)Come attivare tutto il corpo andando a lavorare ogni singola articolazione in modo armonico e senza sforzo, per recuperare elasticità in modo semplice ed incredibilmente funzionale. Streatching dei meridiani. Ashtanga Yoga prima serie principianti. Adatto a tutti.
bottom of page