top of page

Ecco come lo Shiatsu ha trasformato il mio dolore in serenità: Una testimonianza toccante


Non ho mai esitato a provare lo shiatsu, forse perché mi sentivo disperata nella mia situazione e avevo bisogno di sperimentare una nuova tecnica. Mi sono sentita libera di affrontare questa nuova esperienza.


Il risultato che più mi ha sorpreso sono stati gli attacchi di pianto e di malinconia, e questo mi ha aiutato molto a liberarmi, a lasciar andare.


Ora mi sento più serena e leggera, liberata dai pesi che portavo. Mi sento meglio, più serena. C'è ancora il vuoto, ma ora vedo anche la possibilità di trovare un nuovo equilibrio. Il mio riposo notturno è migliorato, e i piccoli dolori e le tensioni che avevo accumulato stanno gradualmente svanendo grazie alle mani di Agnese.


Non è solo il suo metodo, ma anche il suo modo di parlare e di porsi che sono stati molto importanti per me.

Consiglierei il trattamento shiatsu a chiunque, anzi, ne sto già parlando. Lo shiatsu ti fa stare bene; è una questione di vivere giorno per giorno al massimo della serenità, e questa sensazione la posso ottenere grazie allo shiatsu e ad Agnese.


Quando esco dallo studio, mi sento svuotata nel senso di essere davvero bene. Leggera.


È un'esperienza da provare. Sono partita senza aspettative, fidandomi, e mi sono trovata veramente bene. Provate anche voi.


Donna di 53 anni, moglie e mamma.



ps: se vuoi approfondire l'approccio che sta dietro il metodo e la tecnica leggi Dare un senso alla vita: come ho trovato uno scopo in momenti difficili

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page