top of page

Energia e rilassamento: la mia esperienza di Shiatsu per combattere l'artrite reumatoide

Aggiornamento: 24 lug 2023



"Mi chiamo Fabio, ho 55 anni e soffro di artrite reumatoide, una patologia che mi provoca dolori alle articolazioni, soprattutto alle gambe e ai piedi.


Da quando faccio il percorso shiatsu sto realizzando sempre di più di quanto mi aiuti nel lungo termine, inoltre Agnese mi ha insegnato tecniche di respirazione che mi aprono la mente e mi rilassano l’addome.


Non ho avuto alcuna esitazione nel provare il trattamento shiatsu, e ne sono rimasto molto soddisfatto.

Il risultato più grande è stato il rilassamento totale del mio corpo e della mia mente, grazie al quale ho imparato a conoscere meglio il mio corpo e a sentirmi meglio.

Consiglio a tutti di provare il trattamento shiatsu, perché ogni tanto bisogna fermarsi e regalarsi del tempo prezioso per sé stessi. Mi piace molto che il trattamento si svolga completamente vestiti e che le pressioni manuali vengano applicate su tutto il corpo. È importante affidarsi solo a persone preparate e professionali come Agnese, che ha dimostrato di essere una persona davvero speciale.


Se volete scoprire di più sullo shiatsu e regalarvi un momento tutto per voi stessi, vi consiglio di provare il trattamento con Agnese."


ps: scopri un esercizio molto semplice per liberare la schiena al ritmo del respiro qui

13 visualizzazioni0 commenti
bottom of page